giovedì 8 maggio 2014

Creazioni da applicare sui cuscini



In previsione di un cambio di look al mio letto, stamattina ho cominciato a cercare in rete alcune immagini di cuscini e mi sono imbattuta in una tale varietà di modelli da accontentare i gusti di tutti. Ho anche appurato che acquistando dei cuscini in una tonalità unica è possibile trasformarli, magari aggiungendo dei dettagli, delle creazioni, realizzate con le proprie mani, come nelle immagini riportate di seguito. Si possono utilizzare: nastri di stoffa di colore contrastante; realizzazioni all'uncinetto; semplici pon pon di lana di diversi colori ma anche nella stessa tonalità del tessuto in cui è stato realizzato il cuscino.
Anto

7ebd7fba95ca10935a166b72862d4480.jpg
























Nessun commento:

Posta un commento

giovedì 8 maggio 2014

Creazioni da applicare sui cuscini



In previsione di un cambio di look al mio letto, stamattina ho cominciato a cercare in rete alcune immagini di cuscini e mi sono imbattuta in una tale varietà di modelli da accontentare i gusti di tutti. Ho anche appurato che acquistando dei cuscini in una tonalità unica è possibile trasformarli, magari aggiungendo dei dettagli, delle creazioni, realizzate con le proprie mani, come nelle immagini riportate di seguito. Si possono utilizzare: nastri di stoffa di colore contrastante; realizzazioni all'uncinetto; semplici pon pon di lana di diversi colori ma anche nella stessa tonalità del tessuto in cui è stato realizzato il cuscino.
Anto

7ebd7fba95ca10935a166b72862d4480.jpg
























Nessun commento:

Posta un commento